Ci sei? Mi senti?

Sono qui e vorrei parlarti...vorrei ringraziarti, vorrei dichiararti il mio amore ma è tutto cosi surreale che non trovo le parole per esprimerlo. Inoltre penso che la ragione uccida le emozioni, i brividi. Meglio sentirlo con tutti i sensi l'amore, lasciandoci guidare dall'istinto animale che c'è in ognuno di noi.
C'è chi sostiene che far l'amore, ossia il sesso non sia molto importante in una coppia. Certo il rispetto è importante e tante coppie hanno alla base proprio questo elemento, ma secondo me solo con il rispetto e con il ti voglio bene si trasforma tutto in abitudine e tutto diventa monotono. Anche tra due fratelli c'è rispetto. Ci vuole passione, follia, fuoco e fiamme a letto e non solo. Ci deve essere sintonia, il capirsi con uno sguardo, con una carezza...ci deve essere comunicazione con tutto il corpo e allora si può essere sicuri che ci si capisce anche a parole. A letto ognuno di noi mostra il suo vero modo di essere. Inoltre a letto la comunicazione è silenziosa ma intensa, si percepisce subito quando l'altro c'è o no, quando l'altro da tutto se stesso, quando l'altro è emozionato e trema tra le tue braccia, quando l'altro è stanco o è stressato ecc.
Faccio fatica a capire le donne che hanno un blocco nel soddisfare le richieste anche più banali del proprio uomo per paura di passare per donne facili. Ma il vostro uomo se è veramente il vostro lo saprà che lo siete solo con lui, no? Quindi cosa c'è da vergognarsi, nella vita bisogna buttarsi soprattutto per amore, ne vale la pena anche nel caso di un errore. Anche una volta sicure di aver conquistato l'uomo della nostra vita bisogna continuare a sedurlo, a cercare di tenere accesa quella fiamma che ci ha fatto innamorare. Ovviamente c'è comunque il rischio che qualcun'altra lo sappia fare meglio di noi ma se si è soddisfatti di quello che si ha a casa non si va neanche a guardare altro, almeno cosi la penso io.
Voglio anche precisare che esistono anche uomini che non sono molto interessati al sesso e qualsiasi cosa si faccia per sedurgli sembrano di pietra. Io ci proverei lo stesso, anche se più dura però se non dovesse cede mai... allora non fa per noi o meglio per me. :D
Bisogna osare!!!


Commenti

Post popolari in questo blog

Pensieri serali

Pur si simplu eu...

Non avere paura...