Adesso e per sempre



Lo guardo e mi rendo conto che è tutto per me. Se manca lui, io non so respirare... 
Ogni volta che lo guardo una piccola fiamma si accende e mi avvolge tutto il corpo. Non conta dove ci troviamo, cosa stiamo facendo...penso solo a quanto lo desidero. Vorrei che il mondo sparisse...vorrei solo trovarmi tra le sue braccia, coccolata dalle sue carezze e dai suoi baci. Baci come gocce d'acqua che solleticano ogni angolo del mio corpo. Carezze come petali di rose che ti tolgono il respiro e che ti inarcano la schiena. Le mani che cercano... Sussurri d'amore che ti trasportano su una nuvola di Paradiso. I miei sensi prendono fuoco cosi come il mio corpo, il desiderio sale e il corpo inizia a tremare. È qui con me che mi protegge, che mi desidera, che mi rende felice... Ogni parte del mio corpo è più sensibile che mai, percepisco ogni singolo movimento, mi sento leggera... ma voglio reagire, voglio farlo tremare...lo voglio...adesso e per sempre!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pensieri serali

Non avere paura...

Pur si simplu eu...