Non avere paura...

Non avere paura di ritrovarti da sola nel cuore della notte, perché sola non lo sei mai...

Io sono sempre qui a leccarti le ferite quando il cuore ti si spezza.

Io sono qui quando cadi e non hai nessuna voglia di rialzarti.

Io sono qui quando i tuoi occhi cambiano colore e diventano un profondo oceano.

Io sono qui ad abbracciarti quando nel cuore della notte ti svegli per gli incubi.

Io sono qui a farti aggrappare a qui sogni chiusi nel cassetto quando non vedi via d'uscita.

Io sono qui a dirti che sei bellissima quando meno te lo meriti.

Io sono qui a provare a farti cantare quando le lacrime ti soffocano la gola.

Io sono qui a gioire con te per i successi.

Io sono qui a farti vedere il buono negli insuccessi.

Io sono qui ad aiutarti a combattere con i sensi di colpa invece che lasciarti accettare la rabbia e la frustrazione. E qui litighiamo spesso!

Ti amo anche quando tiri fuori il peggio di te: arroganza, diffidenza ed insicurezza.

Io sono qui ad amarti cosi come sei e non ti lascerò mai, nemmeno quando tutti ti volteranno le spalle.

 Io e tu siamo la stessa persona!





Commenti

Post popolari in questo blog

Pensieri serali

Pur si simplu eu...