Tanti auguri, Biuka!

Una volta raggiunti i 20 anni c'è chi sostiene che si inizia a invecchiare perché da lì in poi gli anni volano senza rendersene conto. Io questo fatto non lo so ancora, ma quello che so è che io invecchio a prescindere dall'età forse perché da sempre mi sono sentita un po' più vecchia :D hihihi
Comunque, come ogni anno anche in questo giorno del mio compleanno mi farò una lista con le cose da fare, da cambiare e da costruire. Ovviamente per fare ciò che desidero dovrò anche modificare qualcosa in me stessa,visto che sono piena di difetti...
Mi auguro che le esperienze del mio 21-esino anno mi aiutino a crescere, a maturare e a migliorare soprattutto visto che sono pessima nei rapporti con le persone (chi mi conosce bene sa di cosa sto parlando). Inoltre mi auguro che il mio essere bambina rimanga e che con il passare del tempo non si nasconda troppo nel profondo per paura di essere ferito. Ovviamente mi auguro anche di vivere dei momenti e delle emozioni che mai il scorrere del tempo potrà cancellare, cosi come quelli vissuti negli ultimi 2 anni a fianco di un angelo che nonostante i miei innumerevoli e stupidi sbagli continua ad amarmi (sinceramente non mi spiego il perché ma ciò mi rende felice).
In fine vorrei ringraziare mia madre, mio padre ed anche mio fratello per quella che sono, anche se con i soliti difetti di fabbrica. Inoltre vorrei ringraziare il mio angelo custode 3 in 1 (hihihihi) e chiedergli scusa se ogni tanto esagero, pretendo troppo (cosi come da me stessa) e nonostante mi dia il massimo (quando si impegna hihihih) sembrò sempre insoddisfatta (cosa assolutamente non vera). Ovviamente ringrazio anche la mia 5 PC che nonostante la mia antipatia, arroganza e paura di farmi conoscere è riuscita e riesce ogni giorno passato tra quelle 4 mura a rendermi unica ma al tempo stesso cosi uguale a ognuna di loro. Senza le mie donne che donna sarei?! Poi come potrei mai dimenticarmi di ringraziare e dirgli che gli voglio un bene dell'anima al mio amore So, che nonostante lontane siamo cosi vicine. So, te sei davvero la persona che sono certa che mai potrà tradire la mia fiducia e che so che qualsiasi cosa farei tu sarai sempre lì ad aiutarmi a tornare sulla giusta strada.

Adesso veramente chiudo ringraziando in anticipo tutto coloro che mi faranno gli auguri e a mia volta auguro loro tutto quello che desiderano. 



Tanti auguri a me!!! :D


Commenti

Post popolari in questo blog

Pensieri serali

Non avere paura...

Pur si simplu eu...