Flusso di coscienza


Qualche volta mi sento come in un abisso in cui vorrei essere in pace con il mondo ma non sono in pace nemmeno con me stessa chi mi conosce mi dice sempre che sono un'eterna insoddisfatta ma ho tanta paura di deludere me gli altri ho paura di indossare una maschera che mi caratterizza per paura di non piacermi quando mi guardo allo specchio, quando mi rifletto in altri occhi ho tanto bisogno d'affetto di attenzioni che risulto pesante anche a me stessa ho poche certezze e forse per quello ho paura di perdere anche quel poco che ho non ho mai avuto il piacere di lamentarmi ma ho tanti desideri perché ho tante cose tanti affetti che mi mancano ho sofferto molto e non so se devo essere fiera di essere cresciuta più in fretta o farmi pena per non aver vissuto ogni tappa della vita seguendo il giusto ritmo, la giusta velocità c'è a chi ho raccontato tante cose ma non se se non mi abbia sentito e non mi abbia voluto sentire perché mi considera forte nonostante supplico amore quotidianamente non è la solitudine che mi fa paura quanto sono io a farmi paura, ho paura delle mie reazioni di quando sto male, di quando mi sento umiliata, di quando mi sento strappare il cuore e di quando non mi è permesso di urlare al mondo i miei pensieri, i miei desideri, la mia spontaneità ma perché mai dovrei sempre controllare i miei impulsi, le mie voglie se io ho l'esigenza di fare una cosa, di prendere e andare, di camminare sotto la pioggia che diritto hanno gli altri a dirti sei pazza, non fai altro che desiderare cavolate, tu hai voglia di correre quando il mondo è stanco ma dove sta scritto che quello che fa e desidera il mondo debba volere e fare anche io io voglio un mondo in cui non ci siano giorni in cui debba per forza sorridere e giorni in cui debba piangere perché tutti prima o poi debbano soffrire voglio buttarmi nell'ignoto con qualcuno a mio fianco che mi dia sicurezza, amore, protezione voglio vivere una vita tutta mia senza dover rispettare le regole della gente che mi sta intorno, della società sono spenta ma dentro ho voglia di vivere solo che nessuno vuole vivere come me oppure magari sono io che mi illudo e che ho paura di voltare pagina per andare a prendermi la vita che desidero il mio sogno nel cassetto è lì che mi aspetta e mi dice che ce la posso fare anche se non ho un esempio da seguire ma ho il mio cuore che per amore è in grado di dare tutto se stesso ed anche più non sono una persona facile al mio fianco ci vuole una persona con la pale e armata di tanta pazienza ma di sicuro anche di tanto amore, desiderio, passione, coraggio e forza di volontà che mi capisca al volo che non abbia paura di conoscermi e che stia al mio fianco quando meno me lo merito perché di sicuro è il momento in cui ho più bisogno d'amore.... 

Commenti

Post popolari in questo blog

Pensieri serali

Non avere paura...

Pur si simplu eu...