Mi manchi

Non so più dove sei, con chi sei e che cosa fai. Il nostro bellissimo rapporto costruito con tanta fatica a causa del nostro simile modo di essere, si è perso con il passare degli anni. Tu là io quà, lontani uno dall'altro. Parlo di te come se fossi legenda, ricordandomi sempre le serate passate insieme a cucinare, a parlare del tuo lavoro e a guardare le partite di calcio.
Non è facile pensare a te ed esprimermi. Mi dispiace tanto di essermi andata, ma nemmeno tu hai fatto qualcosa per fermarmi. Sono sicura che mi pentirò quando ormai sarà troppo tardi di non esserti stata accanto, di non averti curato, di non averti offerto tutte le mie attenzioni e di non averti coccolato come farebbe qualunque figlia che ama alla follia suo padre e di cui è estremamente orgogliosa, nonostante i suoi piccoli grandi errori.
Avrei molte cose da dirti, ma le parole non bastano. Spero di riabbracciarti al più presto. Mi manchi tanto!




Commenti

Post popolari in questo blog

Pensieri serali

Non avere paura...

Pur si simplu eu...