When I need you, my angel...

Nella vita si sbaglia troppo spesso e purtroppo io sono la prima a non capire il passato in modo tale da poter affrontare il presente nel migliore dei modi.
Sono imperfetta per nascita e penso che soltanto un angelo riuscirà a portarmi alla "normalità". Un angelo che purtroppo forse l'ho cacciato via per sempre, ma magari un giorno, in cui io sarò cresciuta e lui sarà più deciso e amorevole, le nostre vie si potranno incontrare nuovamente. Altrimenti sarà soltanto un angelo immaginario a cui mi rivolgero tutte le sere, nei momenti più difficili, nei momenti più felici come se fosse con me nonostante sia molto lontano fisicamente.
Fino adesso, quando avevo bisogno di amore avevo con me questo angelo...adesso quando avrò bisogno di amore, chiuderò gli occhi e mi immaginerò di essere tra le sue braccia.

http://youtu.be/OglNPNPWvSo

Commenti

Post popolari in questo blog

Pensieri serali

Non avere paura...

Pur si simplu eu...