Mi dono

Ti do me stessa quotidianamente, mostrandoti anche i lati più bui e profondi del mio essere.
Ti do me stessa quotidianamente in cerca d'amore, in cerca d'affetto, in cerca di attenzione e di assoluto.
Tu sei il mio punto di riferimento, che ogni tanto mi neghi.
Ti do me stessa mostrandoti il mio amore, la mia fedeltà e la mia passione per il tuo essere unico.
Mi dono completamente ai tuoi occhi, alle tue mani, ai tuoi baci essendo tu l'unico uomo che mette a tacere il mio bisogno di protezione, sicurezza e calore umano.
Ti do me stessa perchè voglio che solo tu conosca le mie debolezze senza scordarti dei miei punti di forza.
Ti do me stessa sperando che un giorno, se mai le nostre strade si divideranno, resti nel profondo del tuo cuore una parte di me.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pensieri serali

Non avere paura...

Pur si simplu eu...