Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2012

Adesso e per sempre

Immagine
Lo guardo e mi rendo conto che è tutto per me. Se manca lui, io non so respirare...  Ogni volta che lo guardo una piccola fiamma si accende e mi avvolge tutto il corpo. Non conta dove ci troviamo, cosa stiamo facendo...penso solo a quanto lo desidero. Vorrei che il mondo sparisse...vorrei solo trovarmi tra le sue braccia, coccolata dalle sue carezze e dai suoi baci. Baci come gocce d'acqua che solleticano ogni angolo del mio corpo. Carezze come petali di rose che ti tolgono il respiro e che ti inarcano la schiena. Le mani che cercano... Sussurri d'amore che ti trasportano su una nuvola di Paradiso. I miei sensi prendono fuoco cosi come il mio corpo, il desiderio sale e il corpo inizia a tremare. È qui con me che mi protegge, che mi desidera, che mi rende felice... Ogni parte del mio corpo è più sensibile che mai, percepisco ogni singolo movimento, mi sento leggera... ma voglio reagire, voglio farlo tremare...lo voglio...adesso e per sempre!

Ci sei? Mi senti?

Immagine
Sono qui e vorrei parlarti...vorrei ringraziarti, vorrei dichiararti il mio amore ma è tutto cosi surreale che non trovo le parole per esprimerlo. Inoltre penso che la ragione uccida le emozioni, i brividi. Meglio sentirlo con tutti i sensi l'amore, lasciandoci guidare dall'istinto animale che c'è in ognuno di noi. C'è chi sostiene che far l'amore, ossia il sesso non sia molto importante in una coppia. Certo il rispetto è importante e tante coppie hanno alla base proprio questo elemento, ma secondo me solo con il rispetto e con il ti voglio bene si trasforma tutto in abitudine e tutto diventa monotono. Anche tra due fratelli c'è rispetto. Ci vuole passione, follia, fuoco e fiamme a letto e non solo. Ci deve essere sintonia, il capirsi con uno sguardo, con una carezza...ci deve essere comunicazione con tutto il corpo e allora si può essere sicuri che ci si capisce anche a parole. A letto ognuno di noi mostra il suo vero modo di essere. Inoltre a letto la comunic

Tuffo

Immagine
Dopo un periodo sotto il sole faccio un tuffo sotto la pioggia...La vecchia pioggia che aveva già colpito... Forse basta saper convivere con lei, certo si fa fatica ad imparare ma non sempre si hanno altre soluzioni o forse basta respirare un po' per poi ritornare sui nostri passi o riprendere ad amare se stessi. Cosi come spesso le previsioni meteo sbagliano cosi anche il nostro istinto può aver capito male o può aver sperato troppo. Io un rimedio alla pioggia forse ce l'ho anche se devo dire che è doloroso e dannoso...una bella torta e un film, bello o brutto poco conta in certe situazioni!!! Benefici della torta: ci fa sentire al caldo, coccolati. Svantaggi dovuti alla torta: ingrassa e se consumata in modo eccessivo può avere effetti anche gravi sulla nostra salute :D Per il resto se la pioggia dura troppo a lungo beh non vi resta che imparare a nuotare anche a costo di toccare il fondo per poi risalire.