Tempesta





Oggi, ma del resto come quasi sempre, mi sento davvero strana. Ho tanti pensieri che mi frullano nella testa, alcuni carini altri che mi spaventano. Comunque sia quello che mi spaventa di più è che proprio in questi momenti sono molto vulnerabile, fragile e per questo tendo a isolarmi nella solitudine più assoluta, anche se un abbraccio non lo rifiuterei. Sono proprio questi i momenti in cui non mi merito affetto, attenzioni e amore ma in cui ne avrei più bisogno. C'è anche da dire che io da eterna insoddisfatta non mi so mai accontentare e non lo faccio per cattiveria o egoismo ad essere cosi, quello che so è che voglio sempre il massimo. Per me il grigio spesso e volentieri non esiste, o è nero o è bianco, o tutto o niente.
C'è chi mi dice che nella vita non si può essere sempre felici, ma che va a giornate. Ok, sono d'accordo non posso sperare di essere felice tutti i giorni della mia vita, ma posso provare tutti i giorni di dare e di cercare il massimo? Un pò di tempo fa, ho parlato dell'amore come un cioccolato al peperoncino cosi sono anche i giorni in cui senti di volare, una volta finiti senti un retrogusto piccante che ti incita ogni giorno a cercare l'iniziale gusto dolcissimo e stuzicante.
Io, come tutti mi auguro, ho conosciuto la felicità e la vorrei conservare nel tempo, anche se per legge di natura ci sono sempre i giorni bui.

Commenti

  1. scrivi bellissimo!
    non dimenticare che dopo la tempesta c'è sempre il sole :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Comunque penso sia chiaro che non perdo mai l'ottimismo. :D

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Pensieri serali

Non avere paura...

Pur si simplu eu...